domenica 4 dicembre 2016

12 anni di noi

5 Dicembre 2004
Anche se "la fatidica data" l'abbiamo scelta dopo, ricordi?

IO, appena lasciata da chi pensavo volesse condividere il resto della vita al mio fianco, poco prima di festeggiare il mio 18° compleanno..totalmente rimosso, quando in realtà dovrebbe accadere proprio il contrario vista l'importanza e la solennità del festeggiamento (così dicono!).

TU, lo sbarbatello che si godeva la vita, sedicenne, alle prese con le "prime esperienze amorose" e con un chiodo fisso che ad oggi fortunatamente non hai perso, ma anzi stai tramandando alle tue pesti...."IL PALLONE".

IO, desiderosa di dimenticare una delusione di cuore che mi aveva profondamente segnata, con la sola ed unica intenzione di divertirmi, senza impegno.

TU, "corteggiato e ben visto" dalle girls che facevano parte del nostro gruppo di amicizie, testavi il terreno e di sicuro non cercavi l'amore della tua vita.

Un lento avvicinarsi, un cominciare a stare bene insieme a ridere, a condividere passioni...passare del tempo mai io e te soli all'inizio, ma con gli amici, con soli e unici complici giochi di sguardi.

Poi un'uscita di gruppo, una serata al cinema, ovviamente un cartone animato il cui titolo potrebbe essere la sintesi perfetta di ciò che siamo io e te, NOI, oggi:

GLI INCREDIBILI

Un dolce tenersi la mano nell'oscurità della sala..nascosti da occhi indiscreti..niente più!

TU, il cavaliere gentiluomo che accompagna la ragazza a casa.
IO, beh, ovvio.."l'accompagnata".

Per la prima volta soli, io e te.

TU, il "più piccolo" tra i due cresciuto all'istante prendendo l'iniziativa.
IO, totalmente spiazzata dal tuo aver preso l'iniziativa sotto quel lampione e quei occhi amici per caso lì ad osservarci.

Il nostro primo bacio. 

L'inizio di ciò che allora sarebbe dovuta essere solo una semplice avventura........

OGGI 5 Dicembre 2016

12 anni splendidi, la continuazione o l'inizio di un'altra avventura?!..LA NOSTRA..
Da qualche mese finalmente sotto lo stesso tetto, presenti l'uno per l'altro..condividendo l'amicizia, l'amore e la vita. 

Semplicemente un uomo e una donna che da persone comuni..


..si sono trasformate in persone INCREDIBILI, diventando l'una il supereroe dell'altra!









E ciò che mi e ci riempie di gioia è che noi sappiamo già quale sarà il prossimo step...


TI AMO
(La tua "Mery per sempre")

Nessun commento:

Posta un commento