lunedì 7 novembre 2016

Grazie a tutti per questi 30 anni!


"Il segreto della felicità non è di far sempre ció che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa."
-Lev Tolstoj-

Ho passato momenti duri e difficili non poi così tanti mesi fa. Sono consapevole di esser stata "un boccone difficile da digerire" per la mia famiglia e per TE. 
E sono consapevole di dover imparare ad esternare un pó di più ciò che mi porto dentro, sentimento bello o brutto che sia, per evitare poi di accumulare e accumulare e scoppiare. 

Ora sono un fiume in piena e ho così tanti motivi per essere felice...e lo sono proprio incondizionatamente, senza freni, con il fine di vivere lo scorrere delle giornate con il sorriso più bello che possa donare e regalare a me stessa, ma soprattutto agli altri.

Quando succede qualcosa di brutto e non si ha la capacità di andare avanti sembra che il mondo ti crolli addosso, ma ho imparato a perseverare e faticare più del dovuto ed oggi è bellissimo ritrovarsi qui a scrivere di come mi possa sentire ora....
F E L I C E e G I O I O S A!

30 anni, finalmente un lavoro degno di chiamarsi tale, nuovi colleghi piano piano sempre più amici che sono stati in grado di spiazzarmi e lasciarmi senza parole.
E non so ancora cosa dire perché mi sono sentita veramente lusingata ed emozionata e per quanto mi riguarda a me è venuto tutto così spontaneo che non ci ho pensato due volte!
..volevo con semplicità, donare il mio GRAZIE e farlo col cuore.

Sono elettrizzata, solare e sono realmente su un'altra dimensione e voglio starci il più a lungo possibile perché è così che posso essere in grado di far conoscere a tutti il lato migliore di me, quello del mio voler essere a totale servizio per gli altri, sempre e comunque, nonostante tutto.

Già perché io sono così, fondamentalmente troppo buona e altruista ed inguaribile ottimista!

Quanti regali, quanto essermi sentita amata (e come te lo godi il doppio se è tutto inaspettato), ma come mi ha detto qualcuno forse, con umiltà aggiungo io,  "me lo merito!"
E crediamoci che forse è anche per me finalmente arrivato il momento di raccogliere i frutti dopo una lunga semina.

È solo l'inizio Mary, daje tutta!!!

..cara mamma solo tu potrai capire ora. Uno sarà il problema che mi assillerà la testa: riusciremo a trovarne uno più bello?!?...😜😱

Nessun commento:

Posta un commento