sabato 2 gennaio 2016

Nuovo anno...si continua il cammino!

A volte lo scrivere mi è d'aiuto perché come la corsa mi stimola a buttar fuori tutto quello che al contrario rimarrebbe chiuso in me.
Però ci sono momenti che solo vivendoli si è in grado di percepire e toccare con mano le emozioni che contengono. 
E il saluto a un anno appena concluso e all'anno che inizia è uno di questi momenti, solo ed esclusivamente da vivere.

Il 2015 è stato un anno impegnativo e credo di aver provato tutti i sentimenti che ogni essere umano incroci sulla sua strada: gioia, rabbia, tristezza, invidia, dolore, ansia, ecc...
Ho riso, ho pianto di gioia e di tristezza, mi sono emozionata, ho sofferto per la perdita di persone veramente importanti e dal quale ho imparato tanto riguardo i valori della vita, ho faticato e sudato e mi sono presa e guadagnata le mie soddisfazioni. 
Grazie all'aiuto di molte persone ho fatto prender vita a quella casa che senz'altro la nonna sarebbe fiera di poter vedere. Ho dato tutta me stessa e continuerò a farlo per ottenere da me il massimo e non mi risparmierò, MAI, se questo servirà a darmi sempre serenità ora e in futuro. 
Sono fiera di me, soddisfatta di quanto fatto fino ad ora, ma..

..il 2016 mi aspetta!
Nuove sfide, nuove gioie, nuove sofferenze, nuove soddisfazioni: siamo solo all'inizio e se non sbaglio dovrebbe essere un anno bisestile, quindi di per sè fortunato in partenza!..incrocio le dita!
Ho 365, anzi 366...mi correggo, ormai 363 giorni dove mettermi in gioco e concretizzare ciò in cui credo. 

Tutto ha un tempo limite.
Starà me usarlo al meglio e nel caso sedermi ad un tavolo fra un anno a tirare le somme e fare le giuste scelte per me stessa e per la mia vita.

Che l'anno nuovo abbia inizio! 
Il mio augurio è che sia un anno tutto da vivere, dove ognuno possa veder la realizzazione dei propri progetti personali, lavorativi e non. 

  BUON ANNO. BUON CAMMINO.


 "Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità."
                                                                  -Roberto Benigni-

Nessun commento:

Posta un commento