venerdì 25 dicembre 2015

Happy Christmas at all!

                                         
 -My first Christmas Tree, pic by Mary-

È da tanto che non scrivo a causa dei mille impegni quotidiani che riempiono la mia giornata, ma quale miglior giorno per riempire anche solo con poche righe, questo blog?

Natale è una notte, un giorno magico, dove si vive e si sente molto il senso dello stare in famiglia. È una festività dove per 24 ore si cancellano i problemi per lasciar spazio alla gioia e alla felicità dello stare insieme, rivivendo un pò anche noi quel senso di attesa per la nascita di Gesù.

Quest'anno personalmente il Natale lo sto vivendo intensamente perché il regalo me lo sono fatto e mi è stato fatto qualche mese fa con la mia casetta. Il mio primo albero, il mio primo presepe, il mio primo addobbare la casa a festa. Che sensazione meravigliosa lo stare bene, "per così poco?" qualcuno penserà. E io rispondo con fierezza "ebbene sì", perchè per me invece è TUTTO. 

In questa notte, allo scambio di regali, per la prima volta anche se non avessi ricevuto regali sarei stata la persona più felice del mondo. 
Volevo io esclusivamente dare, dare per sdebitarmi, dare per ricevere come regalo, la risposta scritta sui visi e nelle parole delle persone che più amo, dare per ricevere un semplice GRAZIE capace in realtà di colmare il cuore dell'unico regalo che valga la pena ricevere tutti i giorni della propria vita, l'AMORE.

BUON NATALE!
E che sia un Natale all'insegna della semplicità, della condivisione, dell'umiltà e della riscoperta di valori profondi come l'amore e l'amicizia, che a volte e troppo spesso vengono lasciati nel dimenticatoio.

E che sia un Natale di gioia, di felicità, di unione e di festa!

Happy Christmas at everyone!
A Christmas full of joy, happiness and love to my beloved friends!

Nessun commento:

Posta un commento