domenica 1 novembre 2015

Egoisticamente auguri a me, ma grazie a tutti voi!

3 Novembre 1986
06.55 di un lunedì piovoso e tempestoso!
Benvenuta al mondo Mariachiara!

3 Novembre 2015
06.55 di un martedì un pó nuvolo!
..quota 29!..auguri!

Fino a pochi anni fa raggiungere una persona per augurarle buon compleanno voleva dire o incontrarla di persona o prendere in mano la cornetta e telefonarle.
Oggi invece si ha quasi l'imbarazzo della scelta nel scegliere quale mezzo usare.

Un pò di anni fa sentirsi dire un semplice "Buon Compleanno", ma senza neanche un regalino..dai su, ammettiamolo, a chi non avrebbe lasciato l'amaro in bocca?
Oggi invece i migliori regali personalmente sono i messaggi, i biglietti e gli auguri delle persone che mi invadono come un tornado in questo giorno di festa e mi fanno commuovere, mi fanno sentire amata e mi regalano emozioni forti, oltre che si, farmi sentire per un giorno un pò più importante nella testa di tutti.

Fino all'anno scorso mi sarei alzata e gli auguri più belli e di chi con me non se n'è perso nemmeno uno di compleanno, li avrei sentiti al mattino, al suono della sveglia, prima dell'inizio di una giornata di lavoro o di studio.
Oggi il giorno è speciale, perché il 3 Novembre 2015, è e sarà il primo compleanno di una lunga serie a casa mia, leggendo a tempo di record gli auguri più importanti della mia vita nei primi 3minuti di questo 3 novembre 2015.

00.00 da chi mi ha rapito il cuore 
00.01 da papà
00.02 da mamma

..e non esistono classifiche, sia chiaro, ma solo tanto ed illimitato amore!

GRAZIE!

Grazie a chi mi ha dedicato, a chi mi sta dedicando e a chi mi dedicherà un pò di tempo del proprio per pensare a me e al mio diventare vecchia.

Siete tanti, tantissimi.

Il mio più bel regalo sarà per me dirvi grazie virtualmente..uno per uno!

E grazie a mamma e papà adesso non ce ne sarà più per nessuno!!!

Nessun commento:

Posta un commento