martedì 4 agosto 2015

Hai la forza di rialzarti e di volare ancora!

Penso che a volte ci siano i silenzi a farla da padrone e le preghiere, le lunghe ed infinite preghiere a Dio, al quale quotidianamente affidiamo le nostre fragili vite umane..forte testimonianza di fede cristiana. 

Non aggiungerò altro, alzerò a gran voce la mia preghiera ancor più forte, ancor più grintosa, cantando e suonando e unendomi al coro di tutti coloro che stanno in questo momento facendo come me...diventando un cuor solo ed un'anima sola. 


"Sono ancora un uomo con molti sogni ma ancora molte difficoltà.
A volte mi sento al massimo, ma molte altre volte mi sento così giù!
Ma mi piace suonare la mia cara 12 corde e amo mia moglie così tanto.
So che ho in me la forza e ho Dio al mio fianco.

Tempo di volare ancora, tempo di volare ancora.
Vedi? La tua vita sta splendendo ancora,
e i tuoi sogni sono di nuovo per strada.
Tempo di volare ancora, tempo di volare ancora.

Non dimenticare che hai la forza di rialzarti e di volare ancora."

Nessun commento:

Posta un commento