mercoledì 10 giugno 2015

Tornare teen girls!!!

Fino a non molto tempo fa prendere un biglietto per un concerto "molto atteso" voleva dire mettersi in coda fin dalle prime ore del mattino al di fuori della Casa del Disco o di qualsiasi altro rivenditore fisico.

Oggi la "coda" si fa maggiormente online, collegandosi ore e ore prima dell'inizio ufficiale della prevendita (neanche della vendita!) sperando e pregando che quell'unico tuo click a disposizione per l'acquisto vada a buon fine.

E noi stasera..noi perchè siamo in 3 nella pazza avventura..grazie proprio alla buona riuscita di quell'unica, e quasi impossibile possibilità al quale aggrapparsi, portata a termine dalla sottoscritta con una gran bella botta di "c...", ebbene si', torneremo indietro nel tempo...

Ci trasformeremo e ritorneremo a quando avevamo 16/20 anni, teenager allo stato puro in piena fase di crescita e di sviluppo ormonale, dove si era disposte a tutto pur ottenere anche solo una foto da lontano del proprio idolo.

Lo ammetto, forse per una sera/notte ci converrà creare nuove identità e falsificare l'età per essere credibili e sarà cosa buona e giusta non svelare come siano in realtà le nostre vite perchè sono convinta che nessuno crederebbe che due mogli e una "quasi moglie" con lavori piu' che rispettabili stasera si trasformeranno in vere e proprie fan sfegatate pronte ad urlare, cantare e letteralmente impazzire per uno degli artisti "maschili" piu' in voga degli ultimi anni in quel dell'Italia.

Ma che cosa dire a nostra discolpa?!?
..anche noi siamo state conquistate, ci siamo appassionate e ci siamo lasciate rapire da quel suo "quasi perfetto italiano correggiuto".
E come si suol dire il bello deve ancora venire perchè spesso in passato queste passioni folli per i propri idoli causavano veri e propri drammi in famiglia, cosa che..stasera, i nostri rispettivi mariti e compagni non dovranno temere nemmeno lontanamente essendo il nostro misterioso uomo in questione gay. 

Beh, penso che ormai l'avrete capito e senz'altro penserete che in realtà siamo tutte da ricoverare, ma..quando "vinci" letteralmente alla roulette 3 biglietti per andare a vedere LUI in un luogo che al massimo conterrà 2500 persone e l'avrai e sarai li' ad un passo..

...credetemi, per tre fieramente esaltate come noi è come aver vinto il SUPERENALOTTO!!!

Stiamo arrivando.....




Nessun commento:

Posta un commento