lunedì 4 maggio 2015

Buon Compleanno Paolo! Buon compleanno papà!

I compleanni segnano inevitabilmente e costantemente il passare degli anni, ma esistono a conseguenza del più nobile gesto d'amore che l'uomo abbia la possibilità di realizzare e concretizzare, la nascita.

Oggi però, 5 Maggio, c'è "il compleanno", il segnare la nascita di una tra le persone che più ami al mondo, dove il festeggiare gli anni che passano non è sinonimo di vecchiaia, ma di esperienza e testimonianza.


    


Auguri a te che mi hai permesso, con mamma, di essere qui ora a scriverti i miei auguri.

Auguri a te che hai reso speciale il cammino di chiunque ti abbia incontrato o semplicemente incrociato sulla sua strada.

Auguri a te che grazie al tuo lavoro, ti sei sempre letteralmente donato agli altri, facendo del bene, in ogni situazione.

Auguri a te che mi rendi orgogliosa di essere una "Guffanti" a chi me lo fa notare.

Auguri a te che mi hai fatto milanista e mi hai tramandato la passione per il calcio e tutto quegli sport "non propriamente" femminili.

Auguri a te che..siamo un'imbattibile squadra da trasloco, montaggio e smontaggio dei mobili-Lego Ikea.

Auguri a te che mi insegni quotidianamente a realizzare la vita in cui credo, faticando e gustando ancor di più la realizzazione di ogni sacrificio.

Auguri a te che sei un "eroe con l'elmetto" per i bimbi e sei il MIO eroe..per la vita.

AUGURI DI BUON COMPLEANNO PAPÁ.

TI VOGLIO BENE

"Tua Pulce"

Nessun commento:

Posta un commento