giovedì 11 settembre 2014

11 Settembre, incontro tra amore e dolore!


"La misura dell'amore è amare senza misura."
-Sant'Agostino-

Una data purtroppo ormai difficile da dimenticare dopo l'attentato alle Torri Gemelle dell'11 Settembre 2001. Una data dove a farla da padrona sono sentimenti di dolore, di rabbia, di sofferenza e di disprezzo verso chi non attribuisce valori veri alla vita umana.

Tuttavia per me oggi questa data è molto, ma molto più importante...e contraddittoria per certi versi...perché in realtà proprio oggi chi mi ha permesso di venire al mondo festeggia il proprio Anniversario di Matrimonio, un segno di puro e vero amore che niente ha a che vedere con quanto tutto il resto del mondo ricorda. Un Anniversario che da lì a pochi anni mi avrebbe dato alla luce e mi avrebbe permesso di crescere circondata giorno dopo giorno da una testimonianza di cosa sia realmente l'amore e di cosa voglia dire scegliere di amare una persona per il resto della propria vita.

Auguro ai miei genitori di vivere illimitati anniversari di matrimonio e auguro a me stessa che anch'io un giorno possa festeggiare questa ricorrenza...con la speranza tutto questo possa accadere quanto prima.

Di amore da dare e donare al mio futuro marito e ai miei futuri figli ne ho tanto e non ha limiti nè confini!
..è la vita ad avere un termine ahimè impossibile da evitare, imprevedibile e impossibile da programmare!

VI AMO MAMMA E PAPÀ!
SIETE UNO DEI DONI PIÙ BELLI PER IL QUALE VALE LA PENA VIVERE E FARLO PIENAMENTE!

Nessun commento:

Posta un commento