sabato 19 luglio 2014

El Shaarawy "chiama" i tifosi!



Sono da sempre stata una grande tifosa rossonera...nonostante il mercato a volte scadente, le "annate no", le sconfitte pesanti da digerire nei derby o le esclusioni dalle grandi coppe, ma quando uno ha una passione, se è veramente tale, ci crede..e ci crede fino in fondo, con il cuore, SEMPRE!
Appassionarsi e tifare allo stadio, nella bolgia, non ha nulla a che fare con il tifo da "poltrona": ammetto che prendere e andare a San Siro una domenica si e una no è una spesa ogni volta e un impegno, ma é anche giusto e corretto dire che non ci sono paragoni di come poter sentire e vivere più da vicino la partita direttamente allo stadio.
Quest'anno per altre scelte che ho intenzione di fare non ho ancora deciso se rinnovare l'abbonamento per la stagione che viene, anche se Mister Inzaghi è sempre e comunque un mito da rispettare, certo è che dopo la telefonata ricevuta ieri sul cellulare reputo che la trovata commerciale di sensibilizzazione sia stata veramente fenomenale: per "aiutarmi" in questa ardua decisione ho ricevuto una spinta niente meno che da El Shaarawy in persona, un ragazzo che personalmente stimo e mi piace molto.
Immagino le risate che si sia fatto nelle molteplici telefonate, immagino i "vaffa" che si sia preso magari da persone che non hanno creduto fosse veramente lui, immagino chi sia rimasto senza parole ed emozionato: per quanto mi riguarda, dopo un primo smarrimento iniziale ed un pò di diffidenza ed incredulità, non so chi fosse il più imbarazzato o divertito tra i due. Si è dimostrata una persona cordiale, gentile, coinvolgente e a suo modo penso che in fondo in fondo un piccolo contributo, con questa iniziativa, anche lui l'abbia dato!
Non nascondo che 2/3 minuti di chiacchierata con lui mi abbiano personalmente rallegrato molto la giornata!..

È possibile vedere un brevissimo video fatto da AC Milan a conferma di quanto detto su Twitter, o semplicemente cliccando il seguente link: https://vine.co/v/MQI3d6BW532

Nessun commento:

Posta un commento