martedì 31 dicembre 2013

Buon 2014 a tutti!


Il 2013 per me è stato un anno lungo e difficile, dove ci sono stati momenti belli, ma anche duri da vivere ed affrontare.
Il 2013 è stato un anno, nel bene e nel male, da ricordare e del quale farne tesoro per il domani che verrà.

Ringrazio chiunque si sia trovato sul mio cammino perché mi ha permesso in modo costruttivo di crescere e di diventare sempre più forte e sicura di me.

Ringrazio i miei amici, quelli "veri" che si contano sulle dita di una mano, per il loro semplice esserci.

Ringrazio tutti coloro che da lassù mi proteggono e vegliano su di me, in particolare i miei nonni, una fondamentale guida per affrontare la vita.

Ringrazio i miei genitori, intramontabili modelli ed esempi di amore e di cosa sia una vera famiglia, sempre presenti e pronti ad aiutarmi e consigliarmi con le difficili scelte che la vita mi mette qua e là lungo il cammino.

Ringrazio te Teo, che dall'ormai lontano 5 Dicembre 2004 mi ami..mi sostieni, mi scuoti, mi guidi e mi sgridi..ma, con umiltà e semplicità ci sei SEMPRE e spero veramente questo 2014 sia il nostro Anno, con la "A" maiuscola..basta volerlo!

A tutti voi dico GRAZIE.
A tutti voi arrivino i miei migliori auguri di BUON ANNO e che questo 2014 porti amore e serenità e vi aiuti a realizzare i vostri sogni e desideri più profondi!
CREDETECI!!!..BELIEVE!!!

Infine, un piccolo pensiero va a te Marietto, che più di chiunque altro ci hai fatto un bello scherzo quest'anno: il mio pensiero va a te che starai stappando bottiglie in tutto il mondo festeggiando con la tua allegria l'arrivo del nuovo anno!
TI VOGLIO BENE..

Nessun commento:

Posta un commento