giovedì 5 dicembre 2013

9 anni di te e di me



"Io e te chi l'avrebbe mai detto
io che avevo giurato che non avrei fatto
mai più il mio errore di prendere e via
buttarmi subito a capofitto...."
883 - Andrà tutto bene

Ritengo questa canzone perfetta per me, per noi..perchè nell'ormai lontano Dicembre 2004 nessuno dei due avrebbe mai pensato di arrivare ad oggi a festeggiare un'unione che dura già da 9 anni. Una sera al cinema a guardare "Gli Incredibili" conclusa dolcemente sotto casa di chi aveva già capito tutto sbirciando dalla finestra, mentre noi cominciavamo per scherzo una storia. E oggi, eccomi qui, ECCOCI QUI, pronti ormai a dar vita alla nostra famiglia e a creare il nostro piccolo nido d'amore, che correttamente mi sembra giusto battezzare Famiglia Malnati "Junior". Complicità, comprensione, rispetto, fiducia e quel pizzico di giusta gelosia sono alcune tra le mille qualità che appartengono al nostro rapporto e lo rendono anno dopo anno, giorno dopo giorno, più forte e speciale del precedente. A mio modo voglio con semplicità e umiltà dirti grazie per tutto ciò che abbiamo vissuto fino ad oggi INSIEME, per ciò che stiamo vivendo e per ciò che vivremo..ormai non più un sogno lontano, ma un incredibile desiderio che diventerà presto realtà.

IO e TE...CHE MAGNIFICA SCOPERTA
CHE FANTASTICA STORIA LA VITA, LA NOSTRA VITA!

Nessun commento:

Posta un commento