domenica 27 ottobre 2013

Cambiamenti



La prima a fare il passaggio di consegna è stata la natura, anzi per essere precisa sono state le stagioni: l'estate ha lasciato il posto all'autunno e il verde brillante dei prati bagnati di rugiada si è trasformato in molteplici splendide sfumature di rosso, giallo e marrone. Poi è arrivata la vita che, inaspettata, è stata capace di sconvolgere il NOSTRO cammino con i suoi cambiamenti. Primo, fra pochi giorni i miei 26 anni diventeranno 27, senza rimpianti, senza rimorsi, ma anzi con tanti ringraziamenti per ciò che sono oggi dedicati alla mia famiglia, ai miei "veri amici" e a tutte le meravigliose persone che ho incontrato sul mio cammino. Ma questo è un appuntamento fisso per crescere più saggia e matura di anno in anno! In realtà è quando meno te lo aspetti che senti sulla tua pelle cosa voglia dire essere travolti dalla vita e allora ecco arriva una telefonata improvvisa ed inaspettata..ne nasce una scelta..e quella luce in fondo al tunnel che in passato avevi visto allontanarsi, eccola di nuovo manifestarsi a NOI più vicina che mai, simbolo di un futuro non più lontano e di un progetto non più così difficile da realizzare. Bisogna aver pazienza e avere fede.

BELIEVE!

Nessun commento:

Posta un commento