domenica 14 luglio 2013

VVF di VARESE?..grandi rematori!!!

Colgo l'occasione rubando un articolo a Varesenews per affermare come esistano uomini al servizio delle persone che in realtà siano anche grandi sportivi..anche se sono un pó di parte come figlia di VVF (Vigili del Fuoco).

Bellissima e spettacolare la sfida remiera che si è tenuta a Luino riservata alle Forze di Polizia ed ai Corpi Militari e Civili in divisa: uomini capaci di prestare servizio con umiltà e senso del dovere, proteggere le persone, sfidare situazioni di enorme pericolo e a volte molto dure da affrontare per la loro criticità..in grado anche di trasformarsi in sportivi e di offrire una splendida e appassionata gara all'ultima remata.
I VINCITORI?!?
I grandi rematori dell'equipaggio dei pompieri di Varese.
La spettacolare gara, su un percorso triangolare di 3000m totali, ha tenuto col fiato sospeso le centinaia di persone presenti e vincitore del palio con 17 secondi di distacco è stato l’equipaggio dei Vigili del Fuoco di Varese. 
Secondi classificati i Volontari della Protezione Civile di Luino;
Terza classificata la Guardia di Finanza; Quarto l’equipaggio dei Carabinieri. 
Fuori gara ha partecipato l’equipaggio dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo di Verbania.

I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI AI VINCITORI DEI VIGILI DEL FUOCO DI VARESE, dove i "campioni" non mancano anche in altri ambiti sportivi, come nel ciclismo.
Al resto dei partecipanti?..ci saranno altre gare sportive per vincere, nel frattempo ricordo come già queste persone vincano per noi tutti i giorni, mettendo in gioco ed in pericolo la loro vita quotidianamente.

Nessun commento:

Posta un commento