sabato 15 giugno 2013

Welcome back Marietto!!!

Quel triste giorno, il giorno durante il quale mi è capitata "per caso in mano"(proprio così Marietto, "per caso") la notizia della tua morte, non ho capito più nulla nell'immediato e al contrario ho pianto lacrime colme di tristezza e dolore per giorni e giorni perché, seppur non ci si vedeva e non ci si sentiva spesso, quando ci si incontrava era sempre una festa e sembrava che tutto quel tempo in realtà non fosse mai passato..

Che vuoto immenso e che stretta al cuore quando ho realizzato che avrei potuto godere del tuo splendido sorriso solo in foto d'ora in avanti..

Ho fatto quel che ho potuto Marietto nel mio piccolo per permettere che questo giorno tanto atteso arrivasse: il giorno del tuo ritorno fra noi!!!..

Ed è qui, oggi, che le mie lacrime si sono trasformate in lacrime di commozione, lacrime di gioia per tutta la solidarietà che io, i tuoi amici e chiunque ti abbia anche solo incontrato sul suo cammino, hanno nel concreto dimostrato per permettere alla tua famiglia di riabbracciarti e di riaverti al proprio fianco..

Ed è qui che oggi trasformo per te, che non vorresti vederci tristi, la mia tristezza in un canto d'amore..intonato a te e per te..in un brindisi pieno di affetto, gioia ed infinito volerti bene..

Ed è qui che oggi berró una fresca birretta e stapperó il miglior vino in tuo onore e sarai con me, un pó più vicino a me..rispetto a ieri..

Ed è qui, a Varese, che con il cuore sono vicino alla tua famiglia e vicino a te e a tutti coloro che condividono il tuo non esserci più..è qui che urlandolo al mondo intero posso finalmente dirlo..

..WELCOME BACK HOME MARIETTO!!!..

WHAT A BEAUTIFUL FRIENDSHIP!!!
WHAT A BEAUTIFUL FRIEND!!!
WHAT A BEAUTIFUL MAN!!!
WHAT A BIG SMILE!!!
..FOREVER..


Nessun commento:

Posta un commento