sabato 29 giugno 2013

GO ON!!!...LET'S GO!!!

Mai come in questo periodo la vita mi sta mettendo alla prova..
 
Un grande amico ha deciso di raggiungere il papà lassù in cielo forse un po' troppo presto,
Scelte a livello lavorativo che ho affrontato, con i tempi che corrono, sono state difficili,
Il papà di due mie care amiche, nonché amici di famiglia, ha dovuto affrontare un difficile intervento.
 
E quando più sembrava avvicinarsi uno spiraglio di luce più nitida del solito,
ecco di nuovo allungarsi il tunnel e rendere quella stessa luce molto più soffusa.
 
Ma questo è come sempre solo l'inizio di un nuovo viaggio, di un nuovo cammino e di tante nuove opportunità che, con o senza fatica, verranno avanti o dovrò essere brava io a crearmi.
 
Faccio tesoro di tutto ciò abbia imparato e anche se siamo al 29 Giugno e dovrebbe fare caldo, pronta e più carica che mai a rimboccarmi nuovamente le maniche!
Ho tutta una strada da scegliere, con direzioni nuove da prendere e sul quale incontrerò tanti "Grillo Parlante", "Stregatto" e "Brucaliffo" che sono convinta sapranno aiutarmi al meglio e sapranno darmi tanto..
 


 
Per ora, nel mio piccolo, sto riscoprendo quei piccoli piaceri che da tanto non mi capitava di provare, dall'avere del tempo per me al poter finalmente prendere in mano quel libro di spagnolo per tentare il DELE, per una piccola e personale soddisfazione!
 
GO ON!!!...LET'S GO!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento