martedì 19 marzo 2013

NOI - TOUR 2013

Ieri ho sfidato me stessa, ho osato andare contro la mia non ottima salute e mi sono regalata una serata in famiglia colma di EMOZIONE DOPO EMOZIONE..con mamma, papà e la mia dolce metà.
 
GRANDE EROS che per due ore hai fatto ballare e urlare l'intero Forum di Assago e con il solo titolo del tuo Tour hai dato il SENSO più profondo del nostro essere presenti al tuo concerto!
 
 
Ascoltare un concerto dal vivo non è solo andare ad "idolatrare" un cantante che ammiri e del quale ami lo stile musicale..partecipare ad un concerto dal vivo regala EMOZIONI, ti fa venire i brividi mentre ascolti quelle stesse canzoni che si sono appropriate di preziosi momenti della tua vita e ne hanno caratterizzato gli attimi.
 
Di fronte a chi sta segnando a modo suo la storia della musica italiana provi un'adrenalina irrequieta che sale e sale e sale sempre più ad ogni canzone..e quando canzone dopo canzone ti rendi concretamente conto che stai ripercorrendo ciò che di più importante hai vissuto e ti trovi a cantare dal vivo quei testi e quelle musiche che hai scelto per fermare nella storia una promessa..non ha prezzo!
 
Giuro...ieri non c'è stata canzone che non mi abbia fatto vibrare e non abbia creato nella mia mente un'associazione a momenti di vita passata, presente..o futura..

..EMOZIONE DOPO EMOZIONE..
 
..TI VORREI RIVIVERE..
 
..AURORA..

..TI SPOSERO' PERCHE'..
 
..PIU' BELLA COSA..
 
Una scala ascendente..e potrei continuare a dare titoli su titoli, ma..la verità è sempre e solo una..
 
..LA PIU' BELLA COSA CHE C'E'..SEI TE!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento