lunedì 25 febbraio 2013

..VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA..

Pomeriggio a Milano con l'obiettivo di curiosare il più possibile nei negozi senza spendere?!?
...PIENAMENTE FALLITO..con stile!

Derby della Madonnina?!?
..comunque vada sempre una grande emozione sportiva da vivere con passione, cuore e anche un pó di follia, nient'altro che risultato di puro tifo sfegatato!

Ritorno a casa?!..INCAZZATURA!!!..
..solo vergogna per chi predica bene e razzola male e, in tema di elezioni, più che mai dopo quello che ho appena visto(o meglio "NON HO VISTO"), in autostrada e strade normali, altro non ho da dire se non "VERGOGNA"..

Perché domani nessun normale cittadino avrà l'autista che accompagnerà noi poveri comuni cristiani a lavoro..e nemmeno ci si potrà permettere la "giustificazione" per stare a casa!!!

CARI POLITICI..VERGOGNATEVI!

E io dovrei andare a votare una persona che reputo "giusta" per governare il Mio paese quando nemmeno si è in grado di pulire una strada per far si che io stessa possa andare a votare?!?..

..NERVI A MILLE!!!..



Nessun commento:

Posta un commento