sabato 23 febbraio 2013

E SON SODDISFAZIONI..

L'ultima settimana è stata alquanto pesante, non tanto per il lavoro, ma per la somma di cose che mi sono trovata ad affrontare..ed incastrare..devo dire, tutto sommato, alla perfezione..LAVORO, DIVERTIMENTO, TENSIONE..tutto in 5 giorni.

Varese/Milano per corsi di formazione e appuntamenti di lavoro..

Concerto meravigliosamente stupendo dei Negrita al Teatro di Varese..in acustica..un "sold out" DA RIMANERE SENZA PAROLE..


Trasferta in quel di San Siro per un emozionante e scioccante risultato della mia squadra del cuore contro "la più forte al mondo"..il Barca..E ANDIAMO!!!

E infine..la più grande soddisfazione..è lavorativa: l'esser riuscita, con un piccolo prezioso aiuto, a portare a termine nei tempi tecnici prestabiliti un "qualcosa" mai fatto prima. un lavoro lungo, d'attenzione, di concetto, dove non si può scherzare con i dati che si hanno in mano e si gestiscono..
Perchè enormemente contenta?..per esserci riuscita e nel contempo aver avuto la possibilità di imparare..e ancora imparare e imparare passaggi nuovi..con curiosità e voglia di accrescere le proprie conoscenze..perchè d'altronde, è bello esser curiosi e aver voglia di non fermarsi.

FATICA LO AMMETTO..
STANCHEZZA PER I RITMI LO CONFERMO..
MA..CHE GRAN BELLA SODDISFAZIONE..LO RIPETO!!!


..E ORA SAN SIRO ASPETTAMI PER IL DERBY..

FAMMI FINIRE LA SETTIMANA PIU' LUNGA DELLA MIA VITA
DA VINCENTE

Nessun commento:

Posta un commento