giovedì 10 gennaio 2013

Una vera ossessione!

Ciascuno di noi ha una folle pazzia che lo perseguiterà per tutto il resto della vita, ma credetemi..penso che la mia ossessione possa realmente diventare un problema con il passare del tempo e necessiti di una "impossibile" drastica soluzione.

I miei genitori lottano da 26 anni contro una causa persa in partenza e anche mia mamma ormai ci ha rinunciato a darmi contro..giunti a questo punto penso solo attenda che me ne vada da casa per guadagnare nuovi spazi liberi da colmare con le "sue" ossessioni.

Curiosi?..non parlo di nulla di così particolare se non fosse che non ho praticamente più spazio libero in camera per colpa di un' immensa collezione di peluche di grandezze, forme, taglie e colori diversi!!!

Cosa posso farci?..NIENTE!!!
Li adoro e li amo e non riesco a fermarmi nel comprarli e non impediró certo ai miei figli di averne e continueró nel cercarne di nuovi: così morbidi, così carini e così pieni di vecchi ricordi!
Ho grande cura e attenzione per ogni singolo peluche che ho in camera e soprattutto ormai in ognuno di loro c'è una parte di me, c'è una parte della mia vita o meglio ancora, c'è quel qualcosa di tangibile che ho peró perso, nel concreto, per sempre.

C'è la Lilly, un piccolo husky che mi ha accompagnato notte dopo notte proteggendomi dai temporali e dai brutti sogni; c'è Tobia, un cane bassotto regalatomi a Natale dai miei nonni materni ormai entrambi in cielo; c'è Volpina, l'ultimo peluche che mi ha regalato mio nonno Raffaele prima di salire al cielo; c'è la famiglia Trudini, che mi ha fatto compagnia nelle mie vacanze estive, da piccola e ci sono i "GRANDI", a ricordo che anche da adulti è sempre bello, con un semplice peluche, tornare bambini.

Ve li presento!
Ecco Zio Stio, Cucciolo e Bear Sky!
Non sono adorabili?!?..

Nessun commento:

Posta un commento