mercoledì 2 gennaio 2013

Si ricomincia..

2 Gennaio 2013

Stamattina la sveglia è suonata alle 08.00 in punto e lo ammetto non sono riuscita ad alzarmi immediatamente dal letto, anzi sono stata in contemplazione del soffitto di camera mia pensando a quando alle elementari, alle medie, alle superiori e perfino in università le lezioni le riprendevo il 7 Gennaio, dopo la super scorpacciata di caramelle e cioccolato..e carbone "DOLCE" in qualche rara occasione..dono della mia "amica" befana.

Un pò mi manca la vita da studentessa, non lo nascondo, anche perchè mi piaceva studiare e soddisfare la mia curiosità, però..tutto sommato, anche dal lavoro s'impara e sono contenta di tutte le scelte fatte finora.

Tuttavia, resta la fatica dall'alzarsi dal letto...

Ma cosa vuoi che sia?!?..Dopo la pazza idea di passare il Capodanno in piscina, all'Aquaworld; dopo essere tornati alle 3 da Como per festeggiare il nuovo anno con stupendi fuochi d'artificio e aver ovviamente dato il benvenuto al 2013 con un piccolo pranzetto in famiglia. (piccola parentesi, Aquaworld è una piscina m e r a v i g l i o s a al coperto, con scivoli, zona relax e chi più ne ha più ne metta..è a Concorezzo, ma il gioco vale la candela)

Ma bisogna viverla la vita perchè se non lo si fa ora, giorno dopo giorno..si rischia seriamente di perdere tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento