lunedì 31 dicembre 2012

Addio 2012.. Buongiorno 2013

Forse sarebbe giusto e corretto mettersi a fare l'inventario dell'anno che lentamente se ne sta andando scrivendo i buoni propositi per quello nuovo, ma..le gioie e i dolori, il bene ed il male, la felicità e la tristezza..non c'è vecchio e nuovo..non c'è nulla da dimenticare e nulla da rimpiangere di ció che è stato fatto, ma solo aspettare e accogliere a braccia aperte il nuovo anno e tutto ció che porterà!

C'é e resterà sempre il ricordo di qualcosa che è stato, il rimpianto per qualcosa che non abbiamo voluto fare o non siamo stato capaci di fare, ma sarà sempre presente, sempre con più forza, la speranza per il miglior futuro possibile.

Ho solo da dire GRAZIE a questo 2012, che mi ha fatto crescere e ha aumentato il mio bagaglio di esperienze, ho da dire GRAZIE perchè ho avuto un'opportunità e non l'ho sprecata, ho da dire GRAZIE perchè ho conosciuto molte persone stupende che mi ritroveró sul mio cammino e dal quale sarà stupendo imparare e ho da dire GRAZIE per tutto quello che accadrà.

Non deludermi 2013..in te ripongo veramente tutti i miei desideri!


Nessun commento:

Posta un commento